Ancora insieme, fino al 30 giugno 2018. Luigi Delneri e l’Udinese hanno scelto di proseguire nel loro matrimonio, con il club pronto ad esercitare l’opzione per il prolungamento del contratto dell’ex allenatore di Chievo e Juventus tra le altre. Ecco il comunicato ufficiale della società, con le prime dichiarazioni a caldo di Delneri post annuncio:
“Udinese Calcio comunica di aver esercitato il diritto di opzione per il prolungamento del rapporto professionale con l’allenatore Responsabile della Prima Squadra Luigi Delneri. Pertanto, il rapporto con il tecnico proseguirà fino al 30 giugno 2018. Con le stesse modalità, è stata prolungata la durata del rapporto professionale anche con l’allenatore in seconda della Prima Squadra Giuseppe Ferrazzoli”.
“Sono contento che la società abbia deciso di esercitare l’opzione – ha commentato Delneri – Andiamo avanti insieme sulla strada che abbiamo già intrapreso quest’anno con l’obiettivo e la speranza di continuare la crescita e migliorare i risultati”.
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…
Le dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in occasione del Gran Gala del…
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Prosegue la tradizione del pranzo prenatalizio di direttori sportivi, allenatori e agenti Si sa, il…