Ancora insieme, fino al 30 giugno 2018. Luigi Delneri e l’Udinese hanno scelto di proseguire nel loro matrimonio, con il club pronto ad esercitare l’opzione per il prolungamento del contratto dell’ex allenatore di Chievo e Juventus tra le altre. Ecco il comunicato ufficiale della società, con le prime dichiarazioni a caldo di Delneri post annuncio:
“Udinese Calcio comunica di aver esercitato il diritto di opzione per il prolungamento del rapporto professionale con l’allenatore Responsabile della Prima Squadra Luigi Delneri. Pertanto, il rapporto con il tecnico proseguirà fino al 30 giugno 2018. Con le stesse modalità, è stata prolungata la durata del rapporto professionale anche con l’allenatore in seconda della Prima Squadra Giuseppe Ferrazzoli”.
“Sono contento che la società abbia deciso di esercitare l’opzione – ha commentato Delneri – Andiamo avanti insieme sulla strada che abbiamo già intrapreso quest’anno con l’obiettivo e la speranza di continuare la crescita e migliorare i risultati”.
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…