Categories: News Calcio

Udinese-Empoli, le formazioni ufficiali

Tutto pronto alla Dacia Arena, per la partita tra Udinese e Empoli (fischio d’inizio alle ore 14:30), valida per il 33esimo turno di Serie A. Friuliani a quota 36 punti (con due gare da recuperare), toscani a 34, (+12 dal Venezia terzultimo), nonostante le squadre sembrano aver già raggiunto l’obiettivo salvezza, Cioffi e Andreazzoli manderanno in campo le migliori formazioni possibili.

Udinese, Success a fianco di Deulofeu in attacco

Reduce da due vittorie consecutive, Cioffi si affida nuovamente al 3-5-2. A protezione di Silvestri, il terzetto difensivo è quello formato da Becao, match-winner della trasferta di Venezia, Pablo Marì N.Perez. A centrocampo, ai lati del mediano Wallace ci saranno Pereyra Makengo, Molina Udogie sulle fasce. In attacco, a fare coppia con Deulofeu, essendo assente Beto, giocherà Success.

Empoli, Bajrami dietro a La Mantia-Pinamonti

Empoli senza i tre punti dalla vittoria di Napoli a dicembre, non è comunque mai stata a rischio retrocessione in stagione. In porta, confermatissimo Vicario, mentre la difesa a quattro dovrebbe è composta da StojanovicLupertoIsmajili e CacaceA centrocampo, per affiancare muscoli alla regia di Asllani, ci saranno Benassi Bandinelli.  Più avanzato, sulla trequarti, agirà Bajrami, a supporto di Pinamonti-La Mantia..

 

Udinese-Empoli, le formazioni ufficiali

Udinese (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becao, Pablo Marì, N. Perez; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie ; Deulofeu, Success. A diposizione: Padelli, Gasparini, Zeegelaar, Arslan, Jajalo, Nuytinck, Pussetto, Samardzic, Benkovic, Nestorovski, Soppy. All. Cioffi

Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Cacace; Benassi, Asllani, Bandinelli; Bajrami; La Mantia, Pinamonti. A disposizione: Ujkani, Furlan, Stulac, Romagnoli, Verre, Henderson, Cutrone, Fazzini, Fiamozzi, Viti, Parisi. All. Andreazzoli

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Gasperini: “Non un’ottima partita, ma vittoria importantissima”

Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…

2 ore ago

Pescara, ecco Faraoni: ufficiale l’arrivo dell’ex Verona

Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…

2 ore ago

Bologna, Italiano: “Bernardeschi sta bene, ha voglia di essere importante”

L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…

2 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Solo tramite le sofferenze si possono avere grandi risultati”

Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…

3 ore ago

Processo Gudmundsson, respinto l’appello contro l’assoluzione dell’islandese

Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Sospiro…

3 ore ago

Fiorentina-AEK Atene, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…

3 ore ago