Era previsto per ieri l’arrivo di Kingsley Ehizibue in Italia all’Udinese, ma non è avvenuto. Il calciatore era atteso a Udine per fare una visita al centro sportivo e visitare la città. Al contrario, Ehizibue è oggi sceso ancora in campo a Colonia per allenarsi. L’Udinese aspetta dunque una risposta definitiva dal giocatore in giornata. Il giocatore stava già per arrivare in Italia tre anni fa, ma l’accordo con il Genoa saltò all’ultimo momento.
Ehizibue dovrebbe arrivare a Udine a rinforzare una fascia destra adesso indebolita dopo la cessione di Brandon Soppy, trasferitosi pochi giorni fa all’Atalanta e già a disposizione di Gian Piero Gasperini. La formula del trasferimento di Ehizibue dovrebbe essere quella del titolo definitivo per una cifra pari a 1 milione e mezzo di euro più bonus.
Vedremo se l’affare andrà in porto, ma il calciatore nigeriano non è ancora in Italia e – al contrario – si allena ancora con il Colonia, club tedesco che ne detiene il cartellino.
L'intervista dell'ex CT della Nazionale italiana Roberto Mancini L'ex CT dell'Italia Roberto Mancini è intervenuto…
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli prima di Monza-Juventus Prima del fischio d'inizio della gara di…
L'intervista post gara dell'allenatore dell'Atalanta La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido…
Le formazioni ufficiali scelte da Nesta e Motta per Monza-Juventus, match valido per la diciasettesima…
Gasperini è stato costretto a sostituire Retegui durante Atalanta-Empoli: le condizioni dell'attaccante Durante il ventesimo…
Le parole di Cardinale, Furlani e Ibrahimovic sul Milan, i suoi obiettivi e non solo…