In queste ultime ore di calciomercato, l’Udinese di Andrea Sottil è alla ricerca di una punta. Oltre a Divock Urigi (con il Torino favorito in Italia per l’ingaggio dell’ex Liverpool), il club bianconero è in contatto per Emmanuel Dennis del Nottingham Forest.
Sul calciatore ex Watford è già stata fatta una prima offerta ma c’è la forte concorrenza estera. L’Udinese monitora la situazione.
Attaccante nigeriano classe 1997, Emmauel Dennis è l’ultimo nome finito nel mirino dell’Udinese, alla ricerca di una punta. Cresciuto nel settore giovanile dell’Abuja in patria, Dennis gioca dal 2021 in Inghilterra, dove arrivò grazie alla fiducia del Watford di Pozzo. Per lui, dopo la prima esperienza tra i grandi allo Zorja, importante la parentesi dal 2017 al 2021 al Club Bruges in Belgio.
Adesso, l’Udinese ha avviato i primi contatti per portare l’attaccante nigeriano ex Watford in Italia. Situazione non semplice vista la concorrenza estera, ma l’Udinese ha già fatto una prima proposta al Nottingham Forest, club proprietario del cartellino.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…