Altri punti fondamentali per la lotta salvezza dell’Udinese. I bianconeri di Cioffi, grazie al rigore di Pereyra, vincono la loro prima partita in campionato a San Siro contro il Milan. 4 punti in due partite per l’ex allenatore del Verona.
Sulla partita ha detto: “Avevamo poche possibilità di giocarci la vittoria e le abbiamo messe in pratica. Abbiamo avuto grande dignità e grande orgoglio. L’umore? Serviva una giornata come oggi. C’è qualcosa di speciale tra me e l’Udinese: sono felice di essere qui, ho trovato un ambiente che mi vuole bene. Devo dire bravi a tutti i ragazzi. La sfortuna di mercoledì ci è stata ridata”.
Su Leao: “Perez è stato stratosferico, il campione che lui è. Ebosele ha fatto una grande partita, ma anche Ferreira che è entrato a freddo dopo 120 minuti della scorsa. Dico bravo a chi è entrato con intelligenza e sacrificio. Siamo venuti qui con le chance che avevamo, abbiamo avuto tanta resilienza e un pizzico di fortuna. Ebosele e Zemura sono stati bravissimi. “.
Sull’alluvione infine ha detto: “L’alluvione in Toscana? Abbiamo pregato con lo staff, il calcio va come va ma bisogna essere di supporto alle famiglie. Il dolore resta, ci siamo sentiti di farlo per loro”.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…