Grande vittoria per l’Udinese, che ha battuto 3-0 il Bologna grazie alle reti di Pereyra, Lucca e Payero. Al termine della partita l’allenatore bianconero Cioffi è intervenuto ai microfoni di Dazn.
LEGGI ANCHE: Udinese, Pozzo: “Non sono preoccupato. Un giorno torneremo in Europa”
L’allenatore dell’Udinese ha iniziato analizzando il match: “I ragazzi sono stati atomici. Venivamo da tante buone prestazioni ma il cui sforzo non era stato gratificato. È stata una vittoria meritata e voluta. È stato un parto ma ce l’abbiamo fatta“.
“Lo staff e i ragazzi hanno lavorato a testa bassa – ha continuato -, è una vittoria meritata. Ha infiammato l’entusiasmo”.
Su Okoye: “Silverstri per noi è importantissimo, ma abbiamo la fortuna di avere due portieri fortissimi dietro. La curva e lo stadio lo hanno supportato, come tutta la squadra. Per la prima volta eravamo tutti insieme, avere l’amore della città può essere fondamentale“.
Sulla prestazione di Lucca: “I margini di miglioramento sono altissimi, deve continuare ad andare forte”.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…