Categories: News Calcio

Udinese, Cioffi: “Devo ancora capire quando interviene il VAR, siamo un po’ confusi”

Niente da fare per l’Udinese, battuta 2-0 da un’ottima Atalanta. I bianconeri restano così fermi a quota 18 punti in classifica, pericolosamente vicini alla zona retrocessione. Al termine della partita l’allenatore dell’Udinese Cioffi è intervenuto ai microfoni di Dazn.

 

LEGGI ANCHE: Udinese, si valuta Porteous come sostituto di Nehuen Perez

Udinese, le parole di Cioffi

L’allenatore bianconero ha iniziato parlando del mancato rosso a Pasalic: “Allora io ovviamente ho già rivisto l’intervento. Noi siamo rimasti in 10 con il Sassuolo per un intervento molto simile e quella partita l’abbian pareggiata 2-2. Devo ancora capire quando interviene il VAR perché lì Pajero ha preso giallo e lo hanno richiamato, qui l’arbitro lo ha ammonito e non lo hanno richiamato”.

 

 

“Con tutto il rispetto per un lavoro difficilissimo come l’arbitro – ha continuato -, è un intervento identico a piede a martello. Ha condizionato la partita, ma onore all’Atalanta che ha meritato la vittoria. Su queste cose qui siamo un po’ confusi. Poi se mi spiegano io lo accetto”.

 

 

Su Perez ha aggiunto: “Domani penserò a lui, ora voglio staccare un attimo. Salvezza con Monza, Cagliari, Salernitana e Genoa? Sì, passa da lì”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, è morto il presidente Rocco Commisso: aveva 76 anni

Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…

29 minuti ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…

8 ore ago

Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…

8 ore ago

Fiorentina, resiste l’opzione Fabbian. Sohm possibile contropartita per il Bologna

Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…

8 ore ago

Roma, nelle prossime ore la risoluzione di Bove. Il Watford lo attende

Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…

8 ore ago

Inter, si complica la trattativa per Mlacic: manca l’ok del giocatore

Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…

8 ore ago