Niente da fare per l’Udinese, battuta 2-0 da un’ottima Atalanta. I bianconeri restano così fermi a quota 18 punti in classifica, pericolosamente vicini alla zona retrocessione. Al termine della partita l’allenatore dell’Udinese Cioffi è intervenuto ai microfoni di Dazn.
LEGGI ANCHE: Udinese, si valuta Porteous come sostituto di Nehuen Perez
L’allenatore bianconero ha iniziato parlando del mancato rosso a Pasalic: “Allora io ovviamente ho già rivisto l’intervento. Noi siamo rimasti in 10 con il Sassuolo per un intervento molto simile e quella partita l’abbian pareggiata 2-2. Devo ancora capire quando interviene il VAR perché lì Pajero ha preso giallo e lo hanno richiamato, qui l’arbitro lo ha ammonito e non lo hanno richiamato”.
“Con tutto il rispetto per un lavoro difficilissimo come l’arbitro – ha continuato -, è un intervento identico a piede a martello. Ha condizionato la partita, ma onore all’Atalanta che ha meritato la vittoria. Su queste cose qui siamo un po’ confusi. Poi se mi spiegano io lo accetto”.
Su Perez ha aggiunto: “Domani penserò a lui, ora voglio staccare un attimo. Salvezza con Monza, Cagliari, Salernitana e Genoa? Sì, passa da lì”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…