Categories: News Calcio

Udinese, Cioffi: “La sfortuna non esiste, avremmo meritato i 3 punti”

Ottima prestazione per l’Udinese di Cioffi, che grazie alla rete di Walace è riuscita a pareggiare contro l’Atalanta e a portare a casa un punto prezioso. A segnare il gol per i nerazzurri, invece, è stato Ederson. Al termine della partita l’allenatore bianconero è intervenuto ai microfoni di Dazn.

 

 

Udinese, le parole di Cioffi

L’allenatore dell’Udinese ha iniziato analizzando il match: “Sono contento, dico bravo a tutti i ragazzi. La fortuna o la sfortuna non esistono, sul gol dell’Atalanta magari abbiamo sbagliato qualcosina ma non voglio pensare alle cose negative. È stato tutto così bello che vogliamo pensare solo alla buona prestazione”.

 

 

“Io non ho trovato una squadra malata – ha continuato -, i ragazzi dentro di loro hanno trovato la forza. Abbiamo affrontato l’Atalanta faccia a faccia. Quando sono arrivato tutti avrebbero firmato per fare 3 punti in 3 partite, ne abbiamo fatti 5. C’è ancora tanto da migliorare ma quello che abbiamo fatto è stato importante”.

Sulla vittoria contro il Milan: Il punto a Monza è stata la ripartenza e poi a Milano c’è stato un cambio di marcia. Tre punti meritati, come lo sarebbero stati stasera“.

 

 

Sugli attaccanti: Success segnerà 7/10 gol, così come Lucca e Thauvin. Anche Pafundi, che non so quanto spazio troverà ma se lo troverà fare bene. Non cerchiamo di dare le colpe agli attaccanti, se non segnano loro segnerà qualcun altro”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Balotelli: “Sono ancora il più forte. Abbiamo trattato in Italia ma non mi andava bene”

In partenza per la nuova avventura con la maglia dell'Al Ittifaq, Mario Balotelli ha parlato…

1 ora ago

Balotelli in partenza per Dubai: lo attende l’Al Ittifaq | FOTO e VIDEO

Mario Balotelli è pronto per l'avventura con l'Al Ittifaq: l'attaccante è all'aeroporto di Bergamo per…

2 ore ago

Lecce, ora è ufficiale: Sadik Fofana è un nuovo giocatore giallorosso

Il Lecce annuncia l'arrivo di Sadik Fofana a centrocampo: il classe 2003 sosterrà le visite…

2 ore ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Torino

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Atalanta e…

3 ore ago

Roma, la probabile formazione contro il Sassuolo

La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…

3 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Napoli

Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…

4 ore ago