Ottima prestazione per l’Udinese di Cioffi, che grazie alla rete di Walace è riuscita a pareggiare contro l’Atalanta e a portare a casa un punto prezioso. A segnare il gol per i nerazzurri, invece, è stato Ederson. Al termine della partita l’allenatore bianconero è intervenuto ai microfoni di Dazn.
L’allenatore dell’Udinese ha iniziato analizzando il match: “Sono contento, dico bravo a tutti i ragazzi. La fortuna o la sfortuna non esistono, sul gol dell’Atalanta magari abbiamo sbagliato qualcosina ma non voglio pensare alle cose negative. È stato tutto così bello che vogliamo pensare solo alla buona prestazione”.
“Io non ho trovato una squadra malata – ha continuato -, i ragazzi dentro di loro hanno trovato la forza. Abbiamo affrontato l’Atalanta faccia a faccia. Quando sono arrivato tutti avrebbero firmato per fare 3 punti in 3 partite, ne abbiamo fatti 5. C’è ancora tanto da migliorare ma quello che abbiamo fatto è stato importante”.
Sulla vittoria contro il Milan: “Il punto a Monza è stata la ripartenza e poi a Milano c’è stato un cambio di marcia. Tre punti meritati, come lo sarebbero stati stasera“.
Sugli attaccanti: “Success segnerà 7/10 gol, così come Lucca e Thauvin. Anche Pafundi, che non so quanto spazio troverà ma se lo troverà fare bene. Non cerchiamo di dare le colpe agli attaccanti, se non segnano loro segnerà qualcun altro”.
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, mercoledì 26…
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…