Categories: News Calcio

Udinese-Chelsea: dove vederla in tv e in streaming

Udinese-Chelsea: dove vederla in tv e in streaming – A due settimane dall’esordio in Serie A, l’Udinese affronta una delle squadre più titolate d’Europa: alle ore 21:00 di venerdì 29 luglio alla Dacia Arena di Udine arriva il Chelsea

Per la squadra di Andrea Sottil si tratterà della settima e ultima amichevole pre-campionato (almeno stando al programma attuale), prima dell’avvio della stagione vera e propria, che avverrà per i friulani venerdì 13 agosto alle 18:30, quando i bianconeri terranno a battesimo i neo-campioni d’Italia del Milan a San Siro. Il Chelsea, invece, dopo il quarto posto della scorsa stagione giocherà la sua prima partita di Premier League il 6 agosto a Goodison Park contro l’Everton

 

 

Dove vedere Udinese-Chelsea in tv o in streaming

Quella contro il Chelsea sarà sicuramente la più prestigiosa fra le amichevoli estive dell’Udinese, che fino a questo momento ha riportato 3 vittorie (l’11-0 al Lienz, il 3-0 all’Illiria Lubiana e il 2-1 al Paphos), 1 pareggio (il 3-3 contro l’Union Berlin) e 2 sconfitte (2-1 contro il Bayer Leverkusen e la nazionale del Qatar). I Blues disputeranno a Udine la quarta amichevole stagionale, dopo quelle contro Club America, Charlotte e Arsenal.

Thomas Tuchel, allenatore dei londinesi, non può dirsi soddisfatto di come le cose sono andate fino a questo momento, dato che alla vittoria per 2-1 contro i messicani sono seguite le sconfitte contro Charlotte ai rigori e Arsenal (un netto 4-0). La gara della Dacia Arena fra Udinese e Chelsea non verrà trasmessa da alcuna emittente televisiva, e non ci sarà alcuna diretta streaming disponibile. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago