Udinese-Chelsea: dove vederla in tv e in streaming – A due settimane dall’esordio in Serie A, l’Udinese affronta una delle squadre più titolate d’Europa: alle ore 21:00 di venerdì 29 luglio alla Dacia Arena di Udine arriva il Chelsea.
Per la squadra di Andrea Sottil si tratterà della settima e ultima amichevole pre-campionato (almeno stando al programma attuale), prima dell’avvio della stagione vera e propria, che avverrà per i friulani venerdì 13 agosto alle 18:30, quando i bianconeri terranno a battesimo i neo-campioni d’Italia del Milan a San Siro. Il Chelsea, invece, dopo il quarto posto della scorsa stagione giocherà la sua prima partita di Premier League il 6 agosto a Goodison Park contro l’Everton.
Quella contro il Chelsea sarà sicuramente la più prestigiosa fra le amichevoli estive dell’Udinese, che fino a questo momento ha riportato 3 vittorie (l’11-0 al Lienz, il 3-0 all’Illiria Lubiana e il 2-1 al Paphos), 1 pareggio (il 3-3 contro l’Union Berlin) e 2 sconfitte (2-1 contro il Bayer Leverkusen e la nazionale del Qatar). I Blues disputeranno a Udine la quarta amichevole stagionale, dopo quelle contro Club America, Charlotte e Arsenal.
Thomas Tuchel, allenatore dei londinesi, non può dirsi soddisfatto di come le cose sono andate fino a questo momento, dato che alla vittoria per 2-1 contro i messicani sono seguite le sconfitte contro Charlotte ai rigori e Arsenal (un netto 4-0). La gara della Dacia Arena fra Udinese e Chelsea non verrà trasmessa da alcuna emittente televisiva, e non ci sarà alcuna diretta streaming disponibile.
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…