Si sta delineando la situazione panchine in Serie A. Tutte le big sembrano aver trovato i loro nuovi allenatori, mentre altre squadre devono scegliere ancora cosa fare. Tra queste anche l’Udinese, che nei prossimi giorni risolverà la questione legata a Fabio Cannavaro.
Il contratto dell’allenatore ex Benevento infatti scadrà il prossimo 30 giugno, e la dirigenza non ha ancora deciso se sarà lui a guidare la squadra nella prossima stagione.
Negli scorsi giorni, a Londra, c’è stato un incontro tra l’ex campione del mondo e Pozzo, patron dei bianconeri, durante il quale è stata confermata la stima reciproca. Il lavoro svolto sul campo e la grande empatia con il gruppo hanno infatti colpito la dirigenza bianconera. Rimane però la necessità di capire bene se e come continuare insieme, dunque le riflessioni continueranno nei prossimi giorni in vista di una decisione definitiva.
Intanto, i friulani hanno già iniziato a pensare ai sostituti qualora si arrivasse al mancato proseguimento insieme. In caso di separazione, in lista ci sarebbero Baroni – dopo l’ottima stagione con il Verona -, Vivarini e un allenatore straniero, sulla scia di scelte andate talvolta in quella direzione.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…