Grazie alla rete su calcio di rigore di Samardzic al 104′ minuto di gioco l’Udinese ha pareggiato 1-1 contro l’Empoli. Al termine della partita l’allenatore bianconero Cannavaro è intervenuto ai microfoni di Dazn.
LEGGI ANCHE: Lotta salvezza: 4 squadre in 2 punti
L’allenatore dell’Udinese ha iniziato analizzando la partita: “Era fondamentale per noi raggiungere questo pari. Partita tesa, dura. Sapevo dall’inizio che non sarebbe stata semplice. Sono partite difficili in cui non è solo una questione tecnica. Questo punto ci permette di andare a Frosinone a giocarcela, senza fare altri calcoli. Sarà una settimana difficile in cui dovremo lavorare”.
Sull’occasione di Davis: “Finalizzare è la cosa più complicata perchè subentra la paura. Quell’azione poteva finire diversamente”.
“Sono stati bravi a non perdere la testa, soprattutto dopo il gol – ha continuato -. Gli ho detto di continuare a giocare perchè è l’unico modo per riagguantare queste partite”.
Su Brenner: “È andato direttamente negli spogliatoi? Ero così concentrato che non l’ho visto, ma è entrato dopo cinque minuti non era una punizione”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…