“Cannavaro? Lo terrei”. Sono state queste le parole di Giampaolo Pozzo, proprietario dell’Udinese, a La Gazzetta dello Sport sul futuro dell’allenatore. Tuttavia, dopo aver raggiunto la salvezza grazie alla vittoria nell’ultima giornata di campionato contro il Frosinone, il club e Cannavaro si sono presi qualche giorno per riflettere.
Insomma, dopo aver raggiunto la salvezza nell’ultimo turno di campionato sul campo del Benito Stirpe di Frosinone, l’Udinese pensa già al futuro. Così, la società e Cannavaro si sono presi qualche giorno dal finale di stagione per capire cosa fare.
“Io le terrei, presto si parleranno lui e mio figlio”. Parola di Giampaolo Pozzo. E la decisione sul futuro in panchina di Cannavaro dovrebbe arrivare tra la fine della settimana e l’inizio della prossima.
La conferma di Cannavaro, al momento, non è scontata. L’allenatore infatti ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2024. Intanto, il club sta costruendo la squadra per la prossima stagione. E la prima decisione riguarderà la panchina.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…