Allo stadio Renato Dall’Ara, l’Udinese di Fabio Cannavaro ferma i padroni di casa del Bologna pareggiando 1-1 nella gara valevole per la 34esima giornata di Serie A. Un punto guadagnato contro una formazione in ottima salute che permette ai bianconeri di salire a quota 29 punti in classifica. Al termine del match, l’allenatore dei friulani è intervenuto ai microfoni di Dazn.
L’allenatore bianconero ha cominciato parlando dell’atteggiamento della sua squadra: “Ho visto un po’ più di coraggio. I ragazzi erano più liberi di testa. Dopo il pari con la Roma abbiamo lavorato sulla tattica, ma anche sulla testa. Abbiamo un gran potenziale e ottimi margini di miglioramento. La situazione non è facile, ma dobbiamo lavorare come fatto negli scorsi 4-5-giorni”.
Sul secondo tempo: “Avrei voluto di più il pallone tra i piedi. Dovevamo provare a chiudere la partita, ma il Bologna è un ottima squadra e ha giocato la sua gara.”
Riguardo a Lucca: “Dobbamo lavorare tutti insieme, soprattutto riducendo le distanze con gli attaccanti. C’è da soffrire, lo sappiamo. Andiamo via da Bologna con il rammarico dei tre punti perchè ci potevano stare”.
Infine, a proposito delle ultime gare rimaste: “Io credo nel lavoro. Credo nella squadra, ho accettato questa sfida perchè vedo dei ragazzi con un gran potenziale. Voglio trasmettere il mio entusiasmo a tutti quanti.”
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…