L’Udinese è molto vicina alla chiusura per l’arrivo di Jordan Zemura del Bournemouth. Come riportato dal Bournemouth Daily Echo nella giornata di ieri, le cherries avrebbero ricevuto dal club friulano la lettera con la quale è stato comunicato l’avvio dei colloqui con il calciatore e il suo entourage su un possibile trasferimento. Il contratto del terzino è in scadenza a giugno.
Jordan Zemura, classe 1999, è un terzino sinistro di spinta. Al Bournemouth dal 2019, dopo un grande anno giocato al Charlton, in terza serie. Nella stagione scorsa è diventato titolare, disputando 33 partite (con 3 gol a segno) in Championship, conquistando così la promozione. Questa stagione ha giocato 19 partite in Premier League, oltre a una in FA Cup e due in Carabao Cup.
Con il contratto in scadenza a giugno, come riporta sempre il Bournemouth Daily Echo, il giocatore si è rifiutato di discutere sul rinnovo, così la società ha deciso di non farlo scendere in campo nelle ultime cinque giornate, facendolo allenare con il “development team“. Intanto, i dialoghi tra l’Udinese e il calciatore dello Zimbabwe procedono, per l’arrivo in estate a parametro zero.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…