Dopo la sosta nazionali, il campionato di Serie A torna per il rush finale della stagione. Il percorso dell’Udinese per arrivare alla salvezza passa dalla gara contro il Cagliari, un crocevia molto importante in vista delle ultime partite. La partita si giocherà domenica 3 aprile alle 15:00 alla Dacia Arena di Udine.
Sono solo cinque i punti di vantaggio dell’Udinese rispetto al Cagliari – che vanta comunque due partite in più. Così come i rossoblù, anche i bianconeri vengono da una sconfitta, quella di Napoli.
Allo stadio Diego Armando Maradona gli uomini di Cioffi sono stati costretti a fare a meno di Pablo Marì a gara in corso. L’espulsione rimediata a Napoli gli costerà la squalifica contro il Cagliari. Al suo posto, davanti a Silvestri, dovrebbero agire Becao, Nuytinck e Zeegelaar.
A centrocampo Cioffi difficilmente rinuncerà a Molina, che occuperà la fascia destra, mentre dall’altra parte dovrebbe esserci Udogie. In mediana la scelta potrebbe cadere su Arslan e Walace, oltre all’irrinunciabile Pereyra.
Davanti, invece, resta ancora un dubbio per l’Udinese, che verrà sciolto all’ultimo. Per affiancare Beto al momento la scelta più plausibile è rappresentata da Deulofeu, ma lo spagnolo ha avuto un risentimento muscolare in questi giorni quindi potrebbe rischiare di non farcela.
Udinese (3-4-3): Silvestri; Becao, Nuytinck, Zeegelaar; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Cioffi
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…