Alla Dacia Arena la sfida tra Udinese e Cagliari valida per la 32^ giornata di Serie A. La vittoria dei bianconeri contro il Crotone nell’ultimo turno ha permesso alla squadra di Gotti di compiere un balzo importante in chiave salvezza.
L’Udinese è dodicesima in classifica con 36 punti, a undici lunghezze di distanza proprio dal Cagliari terzultimo. Tra i bianconeri mancherà però Rodrigo De Paul, fermato per squalifica dal Giudice Sportivo.
La squadra di Semplici invece nell’ultimo incontro con il Parma è riuscita a recuperare lo svantaggio iniziale e a trovare una vittoria inaspettata. I sardi rimangono comunque nella zona pericolosa al terzultimo posto, a 5 punti di distanza da Torino e Benevento. Il Cagliari ha ottenuto una vittoria nelle ultime cinque partite, servirà un colpo di coda per invertire il trend e trovare la salvezza.
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, Pereyra, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Okaka, Forestieri. A disp.: Scuffet, Gasparini, Samir, Ouwejan, Makengo, Braaf, Micin, Nestorovski, Llorente, De Maio, Zeegelaar. All. Gotti
Cagliari (3-5-2): Vicario; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Nainggolan, Deiola, Asamoah; Pavoletti, Joao Pedro. A disp.: Aresti, Ciocci, Simeone, Klavan, Calabresi, Pereiro, Lykogiannis, Rugani, Zappa, Cerri, Duncan, Walukiewicz. All. Semplici
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…