Scontro salvezza al Bluenergy Stadium tra Udinese e Cagliari. Dopo le sconfitte di Lecce, Salernitana e Sassuolo (e il pareggio del Verona con la Juventus) entrambe le squadre hanno la necessità di fare punti per migliorare la loro situazione in classifica.
L’Udinese arriva dalla trasferta vittoriosa dell’Allianz Stadium che ha fatto fare un balzo ai friulani a 22 punti in classifica. Al momento si trovano in quindicesima posizione a +2 dal Verona terzultimo.
I sardi invece arrivano da quattro sconfitte consecutive che hanno portato Claudio Ranieri a confrontarsi con la squadra (leggi qui cos’è successo). Il Cagliari occupa al momento la penultima posizione in classifica con 18 punti, a -2 dal quartultimo posto del Sassuolo a quota 20.
Udinese (3-5-2): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Lovric, Walace, Samardzic, Zemura; Thauvin, Lucca.
A disposizione: Silvestri, Padelli, Festy, Zarraga, Success, Davis, Ferreira, Tikvic, Brenner, Kabasele, Payero. All. Cioffi
Cagliari (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Makoumbou, Deiola, Jankto; Gaetano; Luvumbo, Lapadula.
A disposizione: Radunovic, Iliev, Nandez, Viola, Prati, Wieteska, Sulemana, Pavoletti, Petagna, Obert, Azzi, Di Pardo. All. Ranieri
La partita tra Udinese e Cagliari, in programma domenica 18 febbraio alle 15:00, sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. I clienti di Sky Sport potranno seguire la partita anche su Zona Dazn (canale 214).
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…