Scontro salvezza al Bluenergy Stadium tra Udinese e Cagliari. Dopo le sconfitte di Lecce, Salernitana e Sassuolo (e il pareggio del Verona con la Juventus) entrambe le squadre hanno la necessità di fare punti per migliorare la loro situazione in classifica.
L’Udinese arriva dalla trasferta vittoriosa dell’Allianz Stadium che ha fatto fare un balzo ai friulani a 22 punti in classifica. Al momento si trovano in quindicesima posizione a +2 dal Verona terzultimo.
I sardi invece arrivano da quattro sconfitte consecutive che hanno portato Claudio Ranieri a confrontarsi con la squadra (leggi qui cos’è successo). Il Cagliari occupa al momento la penultima posizione in classifica con 18 punti, a -2 dal quartultimo posto del Sassuolo a quota 20.
Udinese (3-5-2): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Lovric, Walace, Samardzic, Zemura; Thauvin, Lucca.
A disposizione: Silvestri, Padelli, Festy, Zarraga, Success, Davis, Ferreira, Tikvic, Brenner, Kabasele, Payero. All. Cioffi
Cagliari (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Makoumbou, Deiola, Jankto; Gaetano; Luvumbo, Lapadula.
A disposizione: Radunovic, Iliev, Nandez, Viola, Prati, Wieteska, Sulemana, Pavoletti, Petagna, Obert, Azzi, Di Pardo. All. Ranieri
La partita tra Udinese e Cagliari, in programma domenica 18 febbraio alle 15:00, sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. I clienti di Sky Sport potranno seguire la partita anche su Zona Dazn (canale 214).
L’imprenditore rumeno è il nuovo azionista di maggioranza dei rossoblù Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024,…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria La…
In casa Juventus si ferma Timothy Weah: le condizioni del calciatore bianconero Continuano i problemi…
Il portiere del PSG esce dopo 22' a causa di uno scontro di gioco con…
Prima del match di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, Florent Ghisolfi ha parlato ai…