Udinese-Cagliari è una delle due partite della 31esima giornata di Serie A in programma alle 15 che mette in palio punti pesanti in ottica salvezza.
La squadra bianconera è reduce dalla sconfitta contro il Napoli, mentre i rossoblù hanno perso tutti gli ultimi tre incontri.
Cioffi punta sul 3-5-2 e sul tandem Success-Beto in avanti: out Deulofeu. Molina e Udogie sulle fascie, il tridente Makengo-Walace-Pereyra invece agirà in mediana. Difesa a tre con Becao, Nuytinck e Zeegelaar.
Stesso modulo per Mazzarri che in avanti si affida a Joao Pedro e a Pereiro. Bellanova e Zappa gli esterni, Deiola-Grassi-Dalbert a centrocampo. In difesa confermati Goldaniga, Lovato e Altare.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Zeegelaar; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie; Success, Beto. A disposizione: Padelli, Gasparini, Perez, Arslan, Jajalo, Pussetto, Samardzic, Benkovic, Nestorovski, Soppy. All. Cioffi
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Zappa, Deiola, Grassi, Dalbert, Bellanova; Joao Pedro, Pereiro. A disposizione: Aresti, Radunovic, Baselli, Rog, Keita, Luvumbu, Lykogiannis, Ceter, Obert, Walukiewicz, Carboni. All. Mazzarri
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…