Udinese-Cagliari è una delle due partite della 31esima giornata di Serie A in programma alle 15 che mette in palio punti pesanti in ottica salvezza.
La squadra bianconera è reduce dalla sconfitta contro il Napoli, mentre i rossoblù hanno perso tutti gli ultimi tre incontri.
Cioffi punta sul 3-5-2 e sul tandem Success-Beto in avanti: out Deulofeu. Molina e Udogie sulle fascie, il tridente Makengo-Walace-Pereyra invece agirà in mediana. Difesa a tre con Becao, Nuytinck e Zeegelaar.
Stesso modulo per Mazzarri che in avanti si affida a Joao Pedro e a Pereiro. Bellanova e Zappa gli esterni, Deiola-Grassi-Dalbert a centrocampo. In difesa confermati Goldaniga, Lovato e Altare.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Zeegelaar; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie; Success, Beto. A disposizione: Padelli, Gasparini, Perez, Arslan, Jajalo, Pussetto, Samardzic, Benkovic, Nestorovski, Soppy. All. Cioffi
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Zappa, Deiola, Grassi, Dalbert, Bellanova; Joao Pedro, Pereiro. A disposizione: Aresti, Radunovic, Baselli, Rog, Keita, Luvumbu, Lykogiannis, Ceter, Obert, Walukiewicz, Carboni. All. Mazzarri
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…