Categories: Calciomercato

Udinese, vicina la chiusura per Brenner: l’offerta del club friulano

L’Udinese continua a essere attiva sul mercato anche in primavera ed è vicina a chiudere per Brenner, attaccante classe 2000 del Cincinnati. A riportare la notizia è Tom Bogert, giornalista statunitense, con un tweet sul proprio profilo. 

Udinese, vicina la chiusura per Brenner

Brenner, attaccante brasiliano del Cincinnati, è vicino a diventare un giocatore dell’Udinese. Il brasiliano è sempre stato il primo obiettivo del club friulano, che lo ha sempre seguito con grande attenzione e adesso le parti sono vicine alla chiusura. L’Udinese ha offerto 10 milioni di dollari e il Cincinnati chiede di più, ma i due club continuano a trattare anche perché la volonta del giocatore è quella di giocare in Europa.

A gennaio il club friulano aveva offerto 9 milioni di dollari, ma l’offerta era stata rifiutata. Su di lui c’era anche il Nottingham Forrest, che ora vorrebbe Beto. Per il Cincinnati sarebbe l’affare più oneroso della storia del club. Brenner ha segnato 18 gol e 6 assist nell’ultima stagione di MLS.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago