L’Udinese per allontanare la zona retrocessione, il Bologna per continuare a sognare l’Europa. Questi i momenti che stanno vivendo le rispettive squadre che si affronteranno alle 15:00 al Bluenergy Stadium. Andiamo quindi a scoprire le formazioni ufficiali della gara.
La squadra di Gabriele Cioffi è appena sopra la zona retrocessione (un solo punto dal Cagliari terzultimo) e non vince dallo scorso 4 novembre quando espugnò San Siro contro il Milan. Nelle ultime due gare contro Torino e Sassuolo sono arrivati due pareggi.
Gli uomini di Thiago Motta, invece, volano sulle ali dell’entusiasmo. La classifica dice quinto posto davanti a Roma, Napoli, Lazio e Atalanta. Nelle ultime sei partite sono arrivate cinque vittorie tra campionato e Coppa Italia.
Udinese (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Festy, Lovric, Walace, Payero, Kamara; Pereyra; Lucca.
A disposizione: Silvestri, Padelli, Masina, Zarraga, Success, Quina, Tikvic, Camara, Samardzic, Thauvin, Kabasele. All. Cioffi
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Moro; Urbanski, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee.
A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Orsolini, Corazza, El Azzouzi, Aebischer, Lykogiannis, Lucumì, De Silvestri, Van Hooijdonk, Fabbian. All. Motta
L’incontro sarà visibile sull’app di DAZN, da scaricare e aprire da smart tv oppure, in caso di tv di vecchia generazione, da uno dei tanti dispositivi disponibili (Google Chromecast, Amazon TV Fire Stick, console di gioco PlayStation o Xbox, TIM VISION). Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming su sito o app di DAZN accessibili da pc, smartphone e tablet.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…