Norberto Bercique Gomes Betuncal, per tutti noto come Beto, può essere considerato come una vera e propria rivelazione di questo campionato di Serie A. Alla sua prima stagione con la maglia dell’Udinese sta regalando goal pesanti per la salvezza dell’Udinese e giocate che stanno incuriosendo davvero tutti.
Compreso Sportweek, magazine de La Gazzetta dello Sport, che lo ha intervistato, provando a conoscere meglio l’attaccante portoghese sia nel suo passato che nel suo presente calcistico.
Uno degli spunti più interessanti dell’intervista che Sportweek ha realizzato con il centravanti dei friulani è sicuramente legato alla sua passione per Samuel Eto’o, idolo indiscusso per lui, anche più di Drogba: “Eto’o primo, Drogba secondo, al terzo posto ne metto tanti. Io sono un numero 9 perché al Barcellona Eto’o aveva il 9. Ho le scarpette Puma perchè lui calzava le Puma“.
Quindi prosegue parlando di come grazie è nata la sua passione per l’ex goleador del Barcellona, che, tra le altre cose lo ha fatto apppassionare anche al calcio: “La prima partita della mia vita che ho visto alla televisione con un’attenzione vera, da appassionato, è stata la finale di Champions del 2009, quando a Roma il Barcellona vinse 2-0 sullo United. Il primo gol fu di Eto’o: scarta Ferdinand, calcia e segna. Pum! Rimasi folgorato“. L’INTERVISTA COMPLETA LA POTETE TROVARE SULL’EDIZIONE ODIERNA DI SPORTWEEK
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…