In estate è stato davvero a un passo dal trasferirsi all’Inter: visite mediche ok, poi affare sfumato a un centimetro dal traguardo (QUI le verità di Samardzic)
Ora intorno a Lazar Samardzic potrebbe nuovamente riaccendersi il mercato, visto che il talento dell’Udinese piace molto a diversi top club.
L’Udinese, però, come ammesso dal responsabile dell’area tecnica Federico Balzaretti, non ha intenzione di privarsi del centrocampista serbo a gennaio. Queste le parole del dirigente bianconero rilasciate a Radio Sportiva:
“Assalti delle big a gennaio per Samardzic? Metteremo il telefono silenzioso. La volontà del club è quella di tenerlo, piace a tanti club e lo sappiamo, ma Lazar deve rimanere con noi per completare il suo percorso di crescita. Tutti i giorni gli ricordo che il suo futuro passa dal suo presente“.
Balzaretti scomoda poi un paragone importante: “Samardzic è un talento puro, a me ricorda il primo Pjanic alla Roma. Ha tutto il potenziale per fare un carriera coma la sua, giocando nei top club europei”, ha concluso il responsabile dell’area tecnica dell’Udinese.
Rinaldi in campo al Maradona - Imago Porta inviolata e MVP del match a Napoli:…
Il punto sul futuro di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara Per arrivare a Dagasso, il…
Le parole di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima di Inter-Lecce, valida per il recupero della…
Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como: al momento è il club più…
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…
La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…