Al termine della partita contro il Verona il direttore dell’area tecnica dell’Udinese Balzaretti è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Il dt bianconero ha voluto parlare del gol del Verona nei minuti finali di gioco: “Credo sia abbastanza chiaro che il gol del Verona sia arrivato con 20 secondi di ritardo. Già allungare di 30 secondi per una rimessa laterale non ha senso, ma il gol è arrivato dopo altri 20 secondi. Siamo rammaricati, tantissimo. Non è il primo episodio che ci vede sfortunati, diciamo così. A Bologna è successo lo stesso oggi. Visto che si gioca a tempo effettiva è giusto che vada rispettato. A fine partita abbiamo parlato con Maresca e ognuno è rimasto sulle sue posizioni, ma la realtà è questa”.
Sulle parole di Maresca: “Secondo lui il tempo non era ancora finito, che i 30 secondi in più erano giusti“.
Su Lucca e la prestazione degli altri giocatori dell’Udinese: “I ragazzi hanno fatto una grande prestazione, è stata una partita dalle grandi emozioni. Mi dispiace che a fine partita i miei toni non siano stati quelli consoni. Lucca è stato bravissimo, ha fatto due gol da attaccante vero. Dobbiamo continuare a lavorare duro, sappiamo che è una stagione difficile. I due punti persi oggi e contro l’Atalanta pesano, ma andiamo avanti”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…