Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Federico Balzaretti ha commentato il momento che sta vivendo l’Udinese prima della gara con il Cagliari. Di seguito le parole del responsabile dell’area tecnica dell’Udinese
“Siamo allineati con il mister, siamo all’inizio e abbiamo cambiato tantissimo. La negatività intorno alla squadra la trovo prematura. Siamo la quinta più giovane del campionato, serve un po’ di tempo perché ci sono conosca in campo”.
Il dirigente ha poi proseguito: “Aspettiamo che i vari Bijol, Samardzic, Perez e Lovric si prendano la leadership. Sono ragazzi ma sono nella seconda fase di crescita”.
Infine, su Pereyra: “Siamo molto contenti che sia tornato, è di famgilia, ho parlato con lui prima della fine del mercato. Stava cercando di capire se c’erano opportunità per fare le coppe negli ultimi anni di carriera ma è sempre stato motivato a tornare a Udine. E’ punto di riferimento tecnico e di comportamento, speriamo sia pronto al più presto. Le sue condizioni? Stiamo facendo un ‘programma sartioriale’ per lui ma era già importante averlo oggi”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…