Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Federico Balzaretti ha commentato il momento che sta vivendo l’Udinese prima della gara con il Cagliari. Di seguito le parole del responsabile dell’area tecnica dell’Udinese
“Siamo allineati con il mister, siamo all’inizio e abbiamo cambiato tantissimo. La negatività intorno alla squadra la trovo prematura. Siamo la quinta più giovane del campionato, serve un po’ di tempo perché ci sono conosca in campo”.
Il dirigente ha poi proseguito: “Aspettiamo che i vari Bijol, Samardzic, Perez e Lovric si prendano la leadership. Sono ragazzi ma sono nella seconda fase di crescita”.
Infine, su Pereyra: “Siamo molto contenti che sia tornato, è di famgilia, ho parlato con lui prima della fine del mercato. Stava cercando di capire se c’erano opportunità per fare le coppe negli ultimi anni di carriera ma è sempre stato motivato a tornare a Udine. E’ punto di riferimento tecnico e di comportamento, speriamo sia pronto al più presto. Le sue condizioni? Stiamo facendo un ‘programma sartioriale’ per lui ma era già importante averlo oggi”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…