Dove vedere la partita fra Udinese e Atalanta in tv e in streaming – Non parliamo di una delle “sette sorelle” della Serie A, ma Udinese-Atalanta è in assoluto il match di cartello della nona giornata di campionato, data l’attuale situazione di classifica. Infatti, l’Atalanta con 20 punti è alla testa di questa Serie A insieme al Napoli e anche insieme al Milan (che ha giocato una partita in più), ma l’Udinese ha solo un punto in meno rispetto ai bergamaschi e arrivano da ben sei vittorie consecutive.
Arbitro del match sarà Maresca, i suoi assistenti saranno Carbone e Galetto. Il quarto ufficiale sarà Prontera, chiudono al VAR Manganiello e il suo assistente Valeriani.
La partita Udinese-Atalanta sarà trasmessa sull’app di DAZN (anche su dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o Timvision Box). Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento “Zona Dazn”, il match sarà visibile in tv sul canale 214 di Sky.
Per vedere il match Udinese-Atalanta in diretta streaming, invece, sarà necessario utilizzare l’app di DAZN, scaricabile sia su PC, che su smartphone e tablet. In alternativa, è possibile anche collegarsi direttamente al sito web di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento per seguire live la partita delle ore 15.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…