Dove vedere la partita fra Udinese e Atalanta in tv e in streaming – Non parliamo di una delle “sette sorelle” della Serie A, ma Udinese-Atalanta è in assoluto il match di cartello della nona giornata di campionato, data l’attuale situazione di classifica. Infatti, l’Atalanta con 20 punti è alla testa di questa Serie A insieme al Napoli e anche insieme al Milan (che ha giocato una partita in più), ma l’Udinese ha solo un punto in meno rispetto ai bergamaschi e arrivano da ben sei vittorie consecutive.
Arbitro del match sarà Maresca, i suoi assistenti saranno Carbone e Galetto. Il quarto ufficiale sarà Prontera, chiudono al VAR Manganiello e il suo assistente Valeriani.
La partita Udinese-Atalanta sarà trasmessa sull’app di DAZN (anche su dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o Timvision Box). Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento “Zona Dazn”, il match sarà visibile in tv sul canale 214 di Sky.
Per vedere il match Udinese-Atalanta in diretta streaming, invece, sarà necessario utilizzare l’app di DAZN, scaricabile sia su PC, che su smartphone e tablet. In alternativa, è possibile anche collegarsi direttamente al sito web di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento per seguire live la partita delle ore 15.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…