In estate è stato al centro del mercato. Il suo nome è stato per settimane tra i primissimi posti della lista dell’Inter, che però alla fine ha optato per Josep Martinez del Genoa come vice Sommer.
A svelare i dettagli della trattativa sfumata tra Inter e Udinese per il trasferimento in nerazzurro di Maduka Okoye è direttamente il portiere dei bianconeri, che ha parlato così ai microfoni di Transfermarkt.de.
“L’interesse dell’Inter era concreto, ma per il mio cartellino l’Udinese chiedeva 15 milioni di euro. C’è stato un po’ di andirivieni, ma alla fine è toccato a Josep Martínez del Genoa: la clausola di rescissione presente nel suo contratto ha sicuramente facilitato l’Inter nella trattativa”, le parole del portiere.
Okoye prosegue: “Non sono triste per questo, sono felice di continuare ad essere all’Udinese. Sicuramente l’Inter sarebbe stata un sogno, ma io continuo a guardare avanti. Non sono triste per non essere passato ai nerazzurri, all’Udinese sono felice”.
Il portiere dell’Udinese parla poi così del suo futuro: “Non mi vedo in un altro club a gennaio. Certo bisogna vedere quando e dove potrà avvenire il prossimo step, ma sono concentrato solo sull’Udinese. Voglio aiutare la squadra e i tifosi e arrivare il più in alto possibile in classifica”.
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…