Sfida importantissima in chiave qualificazione nel girone C che riguarda direttamente l’Italia. I ragazzi di Luciano Spalletti affronteranno l’Ucraina di Serhij Rebrov con l’obbligo della vittoria per continuare a sperare nella qualifcazione a Euro 2024.
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Andrij Shevchenko ha parlato dell’arrivo dell’ex Napoli sulla panchina italiana e dei progressi fatti dalla nazionale ucraina.
Andrij Shevchenko, ex attaccante del Milan e dell’Ucraina, ha parlato in vista della sfida tra la sua nazionale e l’Italia a San Siro: “Rebrov ha cambiato la squadra. I ragazzi hanno fatto una buonissima partita con l’Inghilterra. Bisogna vivere questi momenti godendoseli, oggi vedremo un bel calcio. Sappiamo quanto la nostra gente soffra. I ragazzi vengono qui e giocano per loro”.
Su Spalletti: “E’ un allenatore vincente che potrebbe far cambiare marcia all’Italia”.
Una chiosa sul derby tra Inter e Milan: “Entrambe le squadre stanno bene, sarà una partita tesa e interessante”.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…