Prima contro seconda rispettivamente a 12 e 6 punti in classifica: Ucraina e Inghilterra si affrontano al Wrocław Stadium di Breslavia, gara valida per la quinta giornata del gruppo C di Qualificazione ai prossimi campionati europei 2024.
L’Ucraina di Rebrov viene da due vittorie contro Macedonia del Nord e Malta, mentre nella prima giornata era arrivata una sconfitta proprio contro l’Inghilterra: 2-0 con le reti di Kane e Saka.
La Nazionale dei Tre Leoni, invece, arriva da un cammino a punteggio pieno: 4 vittorie (la prima contro l’Italia) con 15 gol fatti e solo uno subito (quello di Mateo Retegui al debutto con gli Azzurri).
UCRAINA: Buchanan, Konoplya, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko, Stepanenko, Sydorchuk, Zinchenko, Sudakov, Yaremchuk, Mudryk. Ct: Rebrov
INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Guehi, Maguire, Chillwell; Bellingham, Rice, Henderson; Saka, Kane, Maddison. Ct: Southgate
Il match tra Ucraina e Inghilterra in programma alle ore 18 sarà in diretta tv e in chiaro su Mediaset (canale 20 del digitale terrestre). L’alternativa, per gli abbonati, è quella di seguire la sfida su Sky, che la metterà a disposizione su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Calcio (canale 202) con Diretta Gol.
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…