Dopo aver lasciato Kiev e aver raggiunto la Romania, Roberto De Zerbi e il suo staff sono in Ungheria pronti a tornare in Italia. La fine di un incubo per il gruppo di italiani, che stanno rimpatriando. Ma non sarà una partenza a cuor leggero.
L’allenatore e i suoi colleghi hanno voluto lasciare un messaggio a tutta l’Ucraina, un messaggio chiaro nel quale chiede che possa finire la guerra. Il gruppo esprime anche un concetto molto semplice. Nonostante siano contenti di poter tornare dalle proprie famiglie, non saranno felici finché tutti gli ucraini avranno ottenuto la libertà.
Il messaggio è stato condiviso sui canali social dello Shakhtar Donetsk: “Siamo quasi tornati a casa. Siamo contenti perché torniamo nel nostro paese ad abbracciare le nostre famiglie. Non saremo mai felici finché i nostri giocatori e amici ucraino, come tutto il popolo sarà libero come noi. Stop alla guerra. Subito“.
Ademola Lookman (imago) Incredibile quanto accaduto a Francoforte nel match tra l'Eintracht e l'Atalanta di…
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…