Il giorno dopo la partita di Kiev continuano le polemiche per il gesto di Sergio Ramos che ha costretto Mo Salah a lasciare il campo dopo mezz’ora di gioco. Ma oltre a questo, Oliver Kahn, accusa il difensore spagnolo di aver colpito volontariamente Karius prima dell’errore decisivo del portiere tedesco sul gol di Benzema. Kahn commenta così l’accaduto: “Non era necessario andare con il gomito verso Karius, anche se non so se l’ha colpito”.
Il portiere tedesco si riferisce ad un episodio accaduto due minuti prima del gol. Su un calcio d’angolo per il Real Madrid, Ramos sembra colpire con il gomito Karius. “Non possiamo essere sicuri del fatto che il gomito di Ramos abbia colpito Karius, ma di sicuro non c’è nessuna motivazione di utilizzare il gomito in una situazione del genere. Un gomito in faccia non è sicuramente qualcosa di molto comodo. Detto questo, è il tipo di giocatore che avrei voluto sempre avere all’interno della mia squadra perchè è un leader assoluto”.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…