Emre Can può farcela per la finale di Champions League contro il Real Madrid. Il centrocampista del Liverpool sta bene e si sta allenando con il gruppo. Il tedesco non gioca da marzo scorso, ma attualmente le sue condizioni sembrano buone ed è lo stesso Klopp a confermarlo, come riportato dal sito ufficiale del Liverpool. Ecco le parole dell’ex allenatore del Borussia Dortmund sulla situazione di Can e sul suo futuro:
“Ci sarà? Dipende, ho altri giocatori nella situazione di Emre vedremo nei prossimi giorni, ma sono sincero: dieci giorni fa non pensavo fosse possibile che potesse fare quello che sta facendo qui a Marbella dove stiamo preparando la finale di Champions League. Sembra in buona condizione e la mia impressione su di lui è davvero positiva, ma dobbiamo aspettare ancora fino a domani. Se gioca? Tutto può succedere, ripeto: vediamo come andranno le cose. È davvero bello riaverlo di nuovo nel gruppo e poi lui ha tanta voglia di giocare la finale”.
“Resta? Non lo so, ora non è importante in questo momento, sinceramente. In questo momento, lui è un giocatore del Liverpool al 100% e questa è l’unica cosa a cui sono interessato. Delle altre cose non lo so e non m’interessa, per il momento non è importante”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…