Categories: News Calcio

UCL | Liverpool, Emre Can recupera per la finale? Klopp: “Sembra in buona condizione: mi ha impressionato, ma dobbiamo aspettare”

Emre Can può farcela per la finale di Champions League contro il Real Madrid. Il centrocampista del Liverpool sta bene e si sta allenando con il gruppo. Il tedesco non gioca da marzo scorso, ma attualmente le sue condizioni sembrano buone ed è lo stesso Klopp a confermarlo, come riportato dal sito ufficiale del Liverpool. Ecco le parole dell’ex allenatore del Borussia Dortmund sulla situazione di Can e sul suo futuro:

“Ci sarà? Dipende, ho altri giocatori nella situazione di Emre vedremo nei prossimi giorni, ma sono sincero: dieci giorni fa non pensavo fosse possibile che potesse fare quello che sta facendo qui a Marbella dove stiamo preparando la finale di Champions League. Sembra in buona condizione e la mia impressione su di lui è davvero positiva, ma dobbiamo aspettare ancora fino a domani. Se gioca? Tutto può succedere, ripeto: vediamo come andranno le cose. È davvero bello riaverlo di nuovo nel gruppo e poi lui ha tanta voglia di giocare la finale”.

“Resta? Non lo so, ora non è importante in questo momento, sinceramente. In questo momento, lui è un giocatore del Liverpool al 100% e questa è l’unica cosa a cui sono interessato. Delle altre cose non lo so e non m’interessa, per il momento non è importante”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

13 minuti ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

57 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

1 ora ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago