Categories: News Calcio

UCL | Liverpool, Emre Can recupera per la finale? Klopp: “Sembra in buona condizione: mi ha impressionato, ma dobbiamo aspettare”

Emre Can può farcela per la finale di Champions League contro il Real Madrid. Il centrocampista del Liverpool sta bene e si sta allenando con il gruppo. Il tedesco non gioca da marzo scorso, ma attualmente le sue condizioni sembrano buone ed è lo stesso Klopp a confermarlo, come riportato dal sito ufficiale del Liverpool. Ecco le parole dell’ex allenatore del Borussia Dortmund sulla situazione di Can e sul suo futuro:

“Ci sarà? Dipende, ho altri giocatori nella situazione di Emre vedremo nei prossimi giorni, ma sono sincero: dieci giorni fa non pensavo fosse possibile che potesse fare quello che sta facendo qui a Marbella dove stiamo preparando la finale di Champions League. Sembra in buona condizione e la mia impressione su di lui è davvero positiva, ma dobbiamo aspettare ancora fino a domani. Se gioca? Tutto può succedere, ripeto: vediamo come andranno le cose. È davvero bello riaverlo di nuovo nel gruppo e poi lui ha tanta voglia di giocare la finale”.

“Resta? Non lo so, ora non è importante in questo momento, sinceramente. In questo momento, lui è un giocatore del Liverpool al 100% e questa è l’unica cosa a cui sono interessato. Delle altre cose non lo so e non m’interessa, per il momento non è importante”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago