Categories: News Calcio

UCL | Juventus, Allegri: “Non accetto che il 2-2 di stasera deprima l’ambiente. Champions, sogno e obiettivo ma vincerla è un’altra cosa”

Un Massimiliano Allegri nervoso quello che si presenza in conferenza stampa dopo il 2-2 della Juventus nell’andata degli ottavi di finale contro il Tottenham. Un pareggio che lascia l’amaro in bocca ai bianconeri, passati sul 2-0 dopo 8 minuti grazie alla doppietta di Higuain, e poi raggiunti dalle reti di Kane e Eriksen. L’allenatore della Juventus difende a spada tratta la sua squadra dalle reazioni del post-gara. “La Champions League è un sogno e un obiettivo. Ma vincere la Champions non è facile. Credo si sia persa di vista la realtà delle cose. La Juve gioca per vincere ma non è la favorita. E tutti gli anni non si può andare in finale. Facciamo il massimo, i ragazzi devono essere contenti. Io sono soddisfatto e andremo a Londra a giocarci le nostre chance. Ma da qui a pensare che la Juve giochi un ottavo di finale e vinca 3-0 ce ne passa. E a me questa cosa fa girare molto le scatole perché non si ha l’idea della dimonsione delle altre squadre. L’obiettivo numero uno della Juventus è il campionato. E siamo un pezzetto avanti per la quarta finale di Coppa Italia. Ma che un 2-2 di stasera faccia sì che deprima l’ambiente, questo non lo accetto. Si hanno alti e bassi da paura“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 minuti ago

Il fattore Rabiot e l’asse francese: il Milan ribalta il Como

Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…

19 minuti ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

26 minuti ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

27 minuti ago

Leao e Nkunku sul pallone per battere il rigore, interviene Allegri: cosa è successo

Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…

2 ore ago