Un pre allenamento particolare, ma col sorriso perché prima della grandi sfide la cosa fondamentale è riuscire a tenere sereno l’ambiente. Importante e determinante non sentire la pressione soprattutto se l’avversario sono il Napoli di Ancelotti e il San Paolo, uno stadio da sempre molto ‘caldo’ per la passione dei tifosi azzurri.
Forse è proprio per questo motivo che l’allenatore tedesco prima di iniziare la rifinitura rilassa i suoi ragazzi a… ritmo. Una trovata davvero simpatica per fare gruppo e ridere assieme prima di una match sicuramente importante. D’altronde Klopp vorrà festeggiare la sua 50^ in Champions con una vittoria importante e soprattutto vorrà sfatare il mito che in Europa lo vede molto più vincente in casa che in trasferta: 16 le vittorie nel proprio stadio e solo 8 in trasferta.
Nel video, pubblicato dall’account Twitter della UEFA Champions League, si vedono i giocatori e Klopp saltare a ritmo battendo le mani alla ricerca del giusto ritmo… quello che ai Reds servirà anche in campo per provare ad avere la meglio sul Napoli.
Se chiudo gli occhi davanti a me appare un’immagine di mio nonno Ottavio. Non penso…
Decisione nella notte da parte della proprietà dello Spezia: sarà addio con D'Angelo, al suo…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per l'Eintracht Francoforte in Champions League Il…
La probabile formazione della Juventus per la partita in casa contro lo Sporting Dopo un…
Due anni dopo la sfida ai quarti di Europa League, lo Sporting Lisbona ritrova la…
Lutto nel calcio serbo: Mladen Zizovic, allenatore del Radnicki 1923, è morto dopo aver accusato…