Categories: News Calcio

Twente-Fiorentina in streaming? Dove vedere la partita

Non perdere per qualificarsi e accedere alla fase a gironi della Uefa Conference League: è l’obiettivo della Fiorentina di Italiano, che dopo la vittoria dell’andata cerca la qualificazione in terra olandese contro il Twente. Giovedì scorso la decisero le reti, entrambe nel primo tempo, di Nico Gonzalez e Arthur Cabral. A rovinare tutto e a complicare la qualificazione della squadra viola, la rete di Cerny per il Twente al minuto 64. Alla Fiorentina servirà adesso un risultato positivo in Olanda per approdare alla fase a gironi, mentre in caso di sconfitta con un gol di scarto, ci saranno i tempi supplementari. La partita si giocherà giovedì 25 agosto alle ore 19:00 allo stadio De Grolsch Veste di Enschede e sarà arbitrata dal romeno Radu Petrescu. Come vedere Twente-Fiorentina in streaming? 

Twente-Fiorentina in diretta? La partita su Sky

La partita di Uefa Conference League tra Twente e Fiorentina sarà trasmessa alle 19 in diretta su Sky Sport Football (canale 203), oltre che in streaming su Now e Sky Go e in chiaro su TV8 (canale 125 di Sky). La telecronaca del match sarà affidata a Massimo Marianella, con il commento tecnico di Lorenzo Minotti.  

Come arriva la Fiorentina

La Fiorentina arriva al ritorno dei Playoff di Uefa Conference League senza ancora aver perso una partita ufficiale. La squadra di Italiano, infatti, dopo aver vinto all’esordio in campionato contro la Cremonese per 3-2, ha battuto il Twente per 2-1 nell’andata allo stadio Artemio Franchi, ma ha poi pareggiato a Empoli nella seconda giornata di Serie A per 0-0. 

La squadra di Italiano ha mostrato buone trame offensiva, ma è apparsa leggermente stanca: comprensibile, se si pensa che i calciatori hanno ancora tanto lavoro nelle gambe e disputeranno la quarta partita ufficiale in dieci giorni. La volontà dell’allenatore però è chiara: “Superare il turno per disputare la fase a gironi di una competizione europea”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Bari, pronto Vivarini: contratto di 6 mesi con opzione per il rinnovo

Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…

47 minuti ago

Milan, allenamento differenziato per Saelemaekers e Pulisic: le condizioni

Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…

2 ore ago

Bologna, Italiano: “Salisburgo giovane e forte. Abbiamo inserito in lista Dominguez per un’alternativa in più”

Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…

2 ore ago

Rimini, l’esclusione dal campionato di Seri C è a un passo: la situazione

Il club ha avviato formalmente la procedura di liquidazione. La storia del Rimini potrebbe avere,…

3 ore ago

Bari, ufficiale l’esonero di Fabio Caserta: il comunicato

Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…

3 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “L’AEK Atene è una squadra propositiva. Gudmundsson deve essere un leader”

Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…

3 ore ago