Categories: News Calcio

Tutti in tenda per la finale di Champions, a Cardiff sotto le stelle per vedere Higuain e CR7

Cosa non faresti per assistere alla finale di champions della tua squadra? È quello che si sono detti gli oltre mille tifosi che hanno prenotato un posto letto al Camp Cardiff: un campeggio allestito proprio in occasione della finale tra Juventus e Real Madrid. Nella zona nord della città gallese, dove solitamente ci sono campi da calcio per ragazzi, sono state messe su circa 600 tende da campeggio in grado di ospitare i tanti tifosi che non sono riusciti a trovare un’accomodation.

Insomma, non un hotel a 5 stelle, ma cielo permettendo, qui le stelle da poter ammirare di notte saranno molte. Ce ne sono per tutti i gusti: da due a sei persone, standard e Vip, stile indiani e noise proof (ovvero insonorizzate). Le prenotazioni sono ancora aperte e si possono effettuare sul sito campingninja.com , mentre i prezzi vanno dai 150 per due persone a notte, fino a oltre 500 euro. Nel camping – che aprirà proprio oggi – ci sono docce, bagni comuni e zone dedicate alla ricarica di smartphone e tablet. Insomma, non manca proprio nulla: ci sono i punti ristoro e aree comuni dotate di wifi. Tutto rigorosamente a pagamento, ma si sa: cosa non si farebbe per assistere alla finale di Champions della propria squadra del cuore?

Bruno Majorano

Laureato in giurisprudenza ma più o meno giornalista sportivo. Perché al diritto penale preferisco quello di Djokovic. Perché alle sanzioni civili preferisco quelle del giudice sportivo. Perché basta che in campo ce ne siano 22 e tutto il resto viene dopo. Pubblicista dal 2010, professionista dal 2013 e “calcista" dal 1988. Se volete sapere qualcos'altro su di me seguite quello scrivo. Non sempre ho ragione, ma provo a raccontare la verità. Provo a farvi guardare il mondo del calcio dal un'altra prospettiva: con i miei occhi, nonostante i quasi 9 gradi di miopia, ma con un paio di lenti a contatto e all’occorrenza anche un paio di occhiali di sole. Ho sentito dire che “Scrivere è sempre meglio che lavorare…”, aggiungo che scegliere come hobby il proprio lavoro è la cosa più gratificante che si possa fare nella vita. Per gianlucadimarzio.com mi trovate un po' ovunque. Ah, un avviso ai naviganti: non prendetemi troppo sul serio!

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

37 minuti ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

41 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…

47 minuti ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

53 minuti ago

Udinese, Runjaić su Zaniolo: “Non ha nessun problema con i compagni di squadra”

Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…

1 ora ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

3 ore ago