Ha dell’incredibile quello che è successo nella serie b turca (TFF. 1 Lig) nel corso del derby di Smirne tra Goztepe-Altay: il portiere dell’Altay è stato aggredito in campo da un tifoso avversario.
Il derby tra Goztepe-Altay è particolarmente sentito e già al minuto 19 del primo tempo il gioco è stato interrotto dal lancio di petardi in campo da parte dei tifosi dell’Altay. Alcuni tifosi sono rimasti feriti dal lancio dei petardi ed è stato necessario l’intervento dei medici.
Le condizioni di alcuni tifosi erano molto gravi e – vista la situazione – è stato necessario l’ingresso in campo di due ambulanze. Nel momento in cui il gioco era interrotto per prestare assistenza ai tifosi feriti, un tifoso del Goztepe è riuscito a entrare in campo. Una volta entrato, ha preso la bandierina del corner e l’ha utilizzata per colpire più volte alla schiena il portiere dell’Altay Ozan Ozenç.
Dopo i colpi ricevuti il portiere è rimasto a terra dolorante e l’arbitro ha deciso di sospendere la partita sul risultato di 0-0.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…