Categories: News Calcio

Turchia, la probabile formazione contro l’Italia

La Turchia si appresta ad esordire nel suo quinto Europeo e per la seconda volta, nella gara d’esordio, affronterà l’Italia (QUI la probabile formazione della Nazionale). L’ultima volta fu nel 2000: la gara terminò 2-1 e a decidere il match per gli Azzurri furono Conte e Inzaghi, l’unico gol dei turchi lo segnò Okan Buruk.

Per affrontare l’Italia, nella gara d’esordio di Euro 2020, Senol Gunes apporterà qualche cambiamento al 4-4-2 che generalmente utilizza. La novità infatti è rappresentata dal doppio mediano davanti alla difesa: Ahyan sarà impiegato accanto a Yokuslu che abitualmente ricopre quella posizione.

Karaman, Calhanoglu e Yazici si muoveranno alle spalle dell’unica punta Burak Yilmaz. In difesa spazio a Demiral, mentre dovrebbe partire dalla panchina il terzino del Sassuolo, Muldur. Ecco le probabili scelte del ct della Turchia.

Probabile formazione Turchia vs Italia

TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Kaan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz. All. Gunes

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

LIVE | Napoli, Conte: “A Copenaghen un risultato diverso dalla vittoria non sarebbe positivo”

La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Copenhagen-Napoli di Champions League Torna la…

22 minuti ago

Genoa, terminate le visite mediche di Justin Bijlow | FOTO E VIDEO

Justin Bijlow ha terminato le visite mediche con il Genoa: il club rossoblù ha chiuso…

37 minuti ago

Fiorentina-Fabbian in chiusura: le cifre dell’operazione

Fiorentina e Bologna stanno definendo i termini dei pagamenti per Giovanni Fabbian, che arriva in…

37 minuti ago

Cagliari, da Dossena allo scambio Luvumbo-Cutrone: il punto sulle entrate

Il punto sulle entrate in casa rossoblù Terminato l'ultimo weekend con una prestigiosa vittoria contro…

2 ore ago

Blitz Genoa: in arrivo il portiere del Feyenoord Justin Bijlow

Blitz di mercato del Genoa: è in arrivo per il club rossoblù il portiere Justin…

2 ore ago

Sfida aperta tra Juventus e Napoli per En-Nesyri: si entra nel vivo per il prestito

Le ultime È sfida aperta tra Juventus e Napoli per Youssef En-Nesyri, attaccante marocchino del…

3 ore ago