Incredibile autogol della Turchia contro il Portogallo. Dopo la rete del vantaggio di Bernardo Silva, è arrivato il raddoppio ma nel modo più impensabile possibile. Il difensore Akaydin si è infatti reso protagonista di una papera, assieme al portiere Bayindir.
Tutto parte da Joao Cancelo che dopo uno scambio in mezzo al campo supera la mediana turca e si lancia verso la porta avversaria. Cristiano Ronaldo fa finta di tagliare in profondità per poi allungarsi ma i due non si capiscono e il passaggio di Cancelo finisce innocuo nell’area di rigore della Turchia.
Sul pallone arriva Akaydin che ignaro di essere solo effettua un retropassaggio per il portiere Bayindir. L’unica cosa che non aveva calcolato però era che l’estremo difensore di Vincenzo Montella era uscito dai pali per agevolare il passaggio del compagno.
Risultato? Una papera clamorosa, con Bayindir che prova a correre verso la porta per salvare la squadra dall’autorete. La cosa curiosa è che Cristiano Ronaldo stava discutendo con Cancelo della scelta del passaggio nel mentre, entrambi ingnari di quello che stava succedendo.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…