Incredibile autogol della Turchia contro il Portogallo. Dopo la rete del vantaggio di Bernardo Silva, è arrivato il raddoppio ma nel modo più impensabile possibile. Il difensore Akaydin si è infatti reso protagonista di una papera, assieme al portiere Bayindir.
Tutto parte da Joao Cancelo che dopo uno scambio in mezzo al campo supera la mediana turca e si lancia verso la porta avversaria. Cristiano Ronaldo fa finta di tagliare in profondità per poi allungarsi ma i due non si capiscono e il passaggio di Cancelo finisce innocuo nell’area di rigore della Turchia.
Sul pallone arriva Akaydin che ignaro di essere solo effettua un retropassaggio per il portiere Bayindir. L’unica cosa che non aveva calcolato però era che l’estremo difensore di Vincenzo Montella era uscito dai pali per agevolare il passaggio del compagno.
Risultato? Una papera clamorosa, con Bayindir che prova a correre verso la porta per salvare la squadra dall’autorete. La cosa curiosa è che Cristiano Ronaldo stava discutendo con Cancelo della scelta del passaggio nel mentre, entrambi ingnari di quello che stava succedendo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…