Categories: News Calcio

Turchia, Montella: “Valuteremo come sta Calhanoglu per la prossima sfida”

Il percorso della Turchia in Nations League si è aperto con un pareggio a reti bianche contro il Galles. Un mini passo falso per la squadra allenata da Vincenzo Montella, che partiva come favorita per la promozione in Lega A nel proprio gruppo. Proprio il Commissario Tecnico dei turchi, al termine della partita, ha parlato delle condizioni di Hakan Calhanoglu, che non era al meglio.

Turchia, le parole di Montella su Calhanoglu

Nell’ultima partita giocata con la maglia dell’Inter contro l’Atalanta, Hakan Calhanoglu ha dovuto fare i conti con un affaticamento muscolare. Nonostante ciò, però, il centrocampista ha preso parte agli impegni con la propria nazionale.

Credits: Andrea Rosito

Nella prima sfida contro il Galles, il regista è partito dalla panchina, subentrando solo al minuto 64. Montella ha commentato così le sue condizioni: “Domani valuteremo le sue condizioni, sapevamo che non avrebbe potuto giocare 90 minuti oggi e non abbiamo corso rischi per lui“.

Oltre a questo, l’ex allenatore di Fiorentina e Milan ha aggiunto: “Si è vista la differenza dopo il suo ingresso in campo. Fa queste cose non solo per noi ma anche per l’Inter. Le abbiamo viste bene nel secondo tempo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, De Laurentiis e il club rinviati a giudizio per falso in bilancio

Aurelio De Laurentiis, presidente Napoli (Imago) Aurelio De Laurentiis e il Napoli sono stati rinviati…

3 ore ago

Fernandinho si ritira: “Sono stanco. Nel calcio non mi motiva più nulla”

Fernandinho annuncia l'addio al calcio giocato Cinque Premier League con il Manchester City, 1 Copa…

3 ore ago

Milan, la probabile formazione contro l’Inter

Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…

3 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

3 ore ago

Atalanta, la probabile formazione per la trasferta di Napoli

La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…

5 ore ago

Milan, Leão: “Allegri? È come un padre che chiede al figlio di fare sempre meglio”

Le parole di Rafa Leão durante il collegamento live con la trasmissione Morning Footy di…

7 ore ago