Una storia di calciomercato davvero particolare. L’Elazigspor, squadra che milita nella seconda divisione turca, ha comprato ben 22 giocatori in solamente due ore. Basta vedere il profilo Twitter del club per rendersi conto dell’incredibile stranezza: 12 di questi sono arrivati a titolo definitivo, mentre gli altri 10 in prestito.
Ma perché si sono ridotti all’ultimo per comprarne così tanti? Il motivo di questa stranezza risiede nel divieto della federazione turca che aveva vietato all’Elazigspor fino a poche ore dalla fine del calciomercato di portare a termine qualsiasi operazione, impedendo così nuovi acquisti. Una volta scaduto il divieto, ecco che il presidente del club si è scatenato. Così ha parlato a ESPN: “Vorrei ringraziare chiunque nel club abbia aiutato a realizzare questa impresa, eravamo sia in contatto con la Federazione per porre fine al divieto, sia con i calciatori che volevamo acquistare. Una volta tolto il divieto, siamo riusciti a ricontattare tutti e completare i trasferimenti in due ore”.
Colpo di scena nella trattativa tra Al-Nassr e Genoa per il portiere brasiliano Bento: la…
L'arbitro di Juventus-Cremonese ha revocato un rigore agli ospiti dopo On Field Review: espulso Nicola…
Le parole di Daniele De Rossi al termine della vittoria casalinga per 3-0 sul Cagliari…
Antonio Zappi (IMAGO) Il comunicato ufficiale dell’Associazione Italiana Arbitri dopo l’inibizione inflitta ad Antonio Zappi,…
Le parole di Luciano Spalletti nel pre partita della gara casalinga contro la Cremonese, che…
Le formazioni ufficiali di Juventus e Cremonese, gara valevole per la 20ª giornata di Serie…