Curioso episodio quello accaduto al Kocaeli Stadium nell’intervallo fra il primo e il secondo tempo di Turchia-Italia Under-21, match valevole per le qualificazioni al prossimo campionato europeo di calcio U-21. Prima della ripresa, infatti, dei bambini hanno invaso il campo di gioco, facendo slittare l’inizio della seconda metà di gara.
A fine primo tempo, diversi bambini sono entrati in campo nel tentativo di avvicinarsi ai giocatori turchi. Il loro tentativo è stato subito interrotto dagli steward presenti, che li hanno allontanati. In seguito all’invasione l’inizio del secondo tempo è stato posticipato di 5-6 minuti.
Gli spettatori che hanno assistito alla scena non hanno preso bene il gesto e hanno cominciato a fischiare gli steward che hanno allontanato i bambini.
La partita è poi terminata 0-2 in favore dell’Italia, trascinata dai gol di Fabio Miretti, sul finire del primo tempo, e di Marco Nasti al 79′ minuto. I ragazzi di Carmine Nunziata si portano così al 2° posto del gruppo A, alle spalle della Norvegia che guida il girone a punteggio pieno. Gli azzurrini arrivavano infatti dal pareggio rimediato venerdì 8 settembre in casa della Lettonia.
La notizia era nell'aria da qualche giorno, ora è ufficiale: Stefano Pioli non è più…
La Fiorentina ha scelto di esonerare Stefano Pioli dopo la sconfitta in casa contro il…
Decisione nella notte da parte della proprietà dello Spezia: sarà addio con D'Angelo, al suo…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala si ferma per infortunio: lesione di medio grado del bicipite…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per l'Eintracht Francoforte in Champions League Il…
Le parole di Roberto De Zerbi, allenatore del Marsiglia, ai microfoni di Sky Sport alla…