Categories: News Calcio

Turchia-Croazia, le formazioni ufficiali: quanti “italiani”

Una sfida dal sapore di Serie A tra Turchia e Croazia, valida per la seconda giornata di Qualificazioni agli Europei 2024. Di seguito, le formazioni ufficiali del match: le scelte di Kuntz e Dalic. 

Come arrivano le due squadre

La Turchia arriva dalla vittoria in trasferta contro l’Armenia per 1-2, mentre gli ospiti della Croazia non sono riusciti ad andare oltre al pareggio contro il Galles.

La situazione del gruppo D vede al momento la formazione di Kuntz in testa al girone con 3 punti, mentre la Croazia di Dalic si trova al terzo posto con 1 punto, a pari merito con il Galles (leggi qui tutte le classifiche dei gironi di qualificazione a Euro2024). 

Turchia-Croazia, le formazioni ufficiali del match: le scelte di Kuntz e Dalic

TURCHIA (4-3-3): Gunok, Celik, Soyuncu, Demiral, Kadioglu; Kokcu, Ozcan, Calhanoglu; Under, Unal, Akturkoglu. Allenatore: Stefan Kuntz

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Stanisic, Sutalo, Gvardiol, Barisic; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Kramaric, Perisic. Allenatore: Zlatko Dalic

Turchia-Croazia, dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Turchia e Croazia, valevole per la 2ª giornata del Gruppo D delle qualificazioni a Euro 2024, sarà trasmessa su Sky Sport Football (canale 203) all’interno di Diretta Gol. Il match sarà trasmesso anche in streaming su Sky Go e Now Tv.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

10 minuti ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

2 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

2 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

4 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

5 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

5 ore ago