Episodio singolare quello accaduto ieri in Francia in occasione della partita tra Tunisia e Francia. Sul risultato di 1-0 per la Tunisia, Antoine Griezmann ha segnato il gol dell’1-1, poi annullato dopo il fischio finale (leggi qui perché). TF1, tv francese che trasmette le partite dei Blues, ha però subito mandato la pubblicità dopo il gol e il fischio finale, perdendosi dunque gli attimi di consulto al VAR del direttore di gara, con conseguente annullamento della rete segnata, e indicando dunque come risultato finale l’1-1.
La TV si è successivamente scusata con i telespettatori pubblicamente per l’accaduto, dando la propria spiegazione direttamente con un comunicato social.
Tornati in diretta, il gol era stato annullato e i telespettatori si erano dunque persi gli attimi di consulto al Var e il gol annullato, convinti che la partita fosse terminata 1-1. A quel punto la tv francese si è subito scusata e ha poi anche pubblicato un comunicato di scuse sui propri canali social, in cui viene spiegato l’accaduto.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…