L’arrivo a Linate alle 21:38 con volo Alitalia AZ2058: l’avventura di Marco Tumminello da nuovo giocatore dell’Atalanta inizia da qui. L’attaccante classe 1998, nell’ultima stagione al Crotone, si è trasferito al club nerazzurro (clicca qui per i dettagli economici dell’operazione) con la Roma che ha però mantenuto una recompra sul suo cartellino.
Il calciatore nella giornata di venerdì sosterrà le visite mediche. Retroscena: nel contratto del giocatore è prevista una recompra fissata a 15 milioni di euro dopo il primo anno e a 18 il secondo. Dal terzo anno in poi non è più prevista, ma la Roma – se non la eserciterà – incasserà comunque il 50% su una futura plusvalenza
Queste le parole all’arrivo a Linate di Tumminello: “Sono contentissimo perché è una grande opportunità per me per rilanciarmi, soprattutto dopo l’anno che ho passato. Gasperini mi ha voluto tanto, arrivo in una società che punta sui giovani? È la società perfetta per me, è stata la scelta più corretta che potessi fare“, le parole dell’attaccante.
Sul ripercorrere la strada di Caldara e Gagliardini, solo alcuni dei tanti giovani esplosi a Bergamo: “Io il prossimo? Prenderò spunto da loro. Con la Roma un arrivederci? (Visto diritto di recompra, ndr) Speriamo di fare bene, poi il futuro si vedrà“, ha concluso l’attaccante nerazzurro.
[videosky id=”428654″]
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…