L’arrivo a Linate alle 21:38 con volo Alitalia AZ2058: l’avventura di Marco Tumminello da nuovo giocatore dell’Atalanta inizia da qui. L’attaccante classe 1998, nell’ultima stagione al Crotone, si è trasferito al club nerazzurro (clicca qui per i dettagli economici dell’operazione) con la Roma che ha però mantenuto una recompra sul suo cartellino.
Il calciatore nella giornata di venerdì sosterrà le visite mediche. Retroscena: nel contratto del giocatore è prevista una recompra fissata a 15 milioni di euro dopo il primo anno e a 18 il secondo. Dal terzo anno in poi non è più prevista, ma la Roma – se non la eserciterà – incasserà comunque il 50% su una futura plusvalenza
Queste le parole all’arrivo a Linate di Tumminello: “Sono contentissimo perché è una grande opportunità per me per rilanciarmi, soprattutto dopo l’anno che ho passato. Gasperini mi ha voluto tanto, arrivo in una società che punta sui giovani? È la società perfetta per me, è stata la scelta più corretta che potessi fare“, le parole dell’attaccante.
Sul ripercorrere la strada di Caldara e Gagliardini, solo alcuni dei tanti giovani esplosi a Bergamo: “Io il prossimo? Prenderò spunto da loro. Con la Roma un arrivederci? (Visto diritto di recompra, ndr) Speriamo di fare bene, poi il futuro si vedrà“, ha concluso l’attaccante nerazzurro.
[videosky id=”428654″]
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…