Categories: Calciomercato

Tumminello: “Atalanta società perfetta per me”. Il VIDEO

L’arrivo a Linate alle 21:38 con volo Alitalia AZ2058: l’avventura di Marco Tumminello da nuovo giocatore dell’Atalanta inizia da qui. L’attaccante classe 1998, nell’ultima stagione al Crotone, si è trasferito al club nerazzurro (clicca qui per i dettagli economici dell’operazione) con la Roma che ha però mantenuto una recompra sul suo cartellino.

Il calciatore nella giornata di venerdì sosterrà le visite mediche. Retroscena: nel contratto del giocatore è prevista una recompra fissata a 15 milioni di euro dopo il primo anno e a 18 il secondo. Dal terzo anno in poi non è più prevista, ma la Roma – se non la eserciterà – incasserà comunque il 50% su una futura plusvalenza

Queste le parole all’arrivo a Linate di Tumminello: “Sono contentissimo perché è una grande opportunità per me per rilanciarmi, soprattutto dopo l’anno che ho passato. Gasperini mi ha voluto tanto, arrivo in una società che punta sui giovani? È la società perfetta per me, è stata la scelta più corretta che potessi fare“, le parole dell’attaccante.

Sul ripercorrere la strada di Caldara e Gagliardini, solo alcuni dei tanti giovani esplosi a Bergamo: “Io il prossimo? Prenderò spunto da loro. Con la Roma un arrivederci? (Visto diritto di recompra, ndr) Speriamo di fare bene, poi il futuro si vedrà“, ha concluso l’attaccante nerazzurro.

[videosky id=”428654″]

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Dalla birra alla gestione di investimenti: chi è Maurizio Fiori, nuovo socio di minoranza del Cagliari

Il Cagliari, nella giornata odierna, ha annunciato l'ingresso in società di un gruppo di investitori…

10 ore ago

Chi è Thomas Campaniello, l’attaccante che ha portato l’Italia U17 in semifinale ai Mondiali

L'Italia U17 vola in semifinale ai Mondiali grazie al gol di Thomas Campaniello contro il…

10 ore ago

Fiorentina, la probabile formazione contro la Juventus

La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…

10 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro la Fiorentina

Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…

10 ore ago

Bayern Monaco, Luis Diaz squalificato per tre giornate di Champions League dopo il fallo su Hakimi

Dopo il brutto fallo ai danni di Hakimi in PSG-Bayern Monaco, Luis Diaz è stato…

12 ore ago

Roma, la probabile formazione contro la Cremonese

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…

13 ore ago