Dalla trasferta in toscana i veronesi portano a casa un punto. Termina 1 a 1 la partita tra Fiorentina e Hellas, la apre Piatek dopo 10 minuti e poi ci pensa Caprari, su rigore, a portare il risultato sul pareggio. L’allenatore del Verona Igor Tudor ha parlato così ai microfoni di DAZN al termine della partita.
“Queste sono le stranezze del calcio. Oggi il Verona è venuto qua e ha fatto una grandissima gara. Il primo tempo poteva finire 2 a 0, nel secondo invece ci è mancato un po’ ma abbiamo fatto una buona gara. Questo è punto meritatissimo, al massimo poteva vincere il Verona. Qui in casa della Fiorentina soffrono tutti, abbiamo veramente fatto una bella gara”.
I pochi tiri in porta non sembrano preoccupare Tudor: “Non ha nessuna importanza se abbiamo tirato meno in porta. Se parliamo di quello che abbiamo creato non ci deve interessare delle statistiche, non serve a niente“.
L’allenatore ha parlato anche Kevin Lasagna: “Ha fatto una buona gara,mi è piaciuto tanto, si è mosso bene. Ha fatto una grande bella gara come tutta la squadra”.
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…