L’Hellas Verona arriva a San Siro per giocarsi la sfida contro il Milan da squadra ritrovata grazie alla cura Tudor. Due vittorie e due pareggi in quattro partite ne sono la testimonianza.
Ne è consapevole anche lo stesso allenatore croato, come dichiarato nella conferenza stampa di oggi: “Abbiamo lavorato bene con chi è rimasto durante la sosta. L’obiettivo è progredire, sta alla bravura di ognuno di noi cercare di migliorare. L’importante è non commettere errori e non trascurare niente“.
L’avversario della sfida di sabato però è complicato: “Se il Milan è questo, il merito va dato all’allenatore. Pioli mi è sempre piaciuto, in campo e come modi di fare. Abbiamo grande motivazione: vogliamo andare in quel tempio che è San Siro con rispetto ma anche con voglia di fare bene“.
I rossoneri saranno guidati da Zlatan Ibrahimovic, ex compagno di Tudor in campo ai tempi della Juventus: “Se non gioca sono contento, lo considero ancora uno dei più forti ed è un giocatore importante per il Milan. Abbiamo pensato a diverse soluzioni, sia che giochi dall’inizio sia che subentri a gara in corso“.
Tornando al suo Verona, Tudor può contare sul ritorno di Veloso: “Miguel è un ragazzo importante, sono felice sia tornato. La sua presenza in allenamento si sente, ha fatto cose importanti qui negli ultimi anni, è un leader assoluto“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…