L’Hellas Verona è sicuramente tra le squadre più insidiose di questa stagione di Serie A. Gran parte del merito va a Igor Tudor, capace di dare carattere a una squadra partita male in campionato. Adesso, invece, i gialloblù rappresentano una formazione insidiosa per tante squadre, big incluse. Anche contro il Napoli, il Verona avrà la possibilità di riconfermarsi.
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Napoli, Tudor ha presentato la partita, parlando degli avversari: “Il Napoli ha giocatori forti, l’allenatore è tra i miei preferiti. I giocatori hanno percepito bene il significato di questa gara. E’ una partita bella, importante, che può darci tante cose. Sanno che ci sarà parecchio pubblico, a loro questa cosa piace. Sanno che col lavoro hanno attirato la gente. Ci tengono a non deluderli e a fare un bel risultato”.
Partita fondamentale per Spalletti? Ecco come ha risposto Tudor: “È giusto che lui lo dica. Io parlo per me stesso. Dovremo andare in campo e fare la gara. Io arbitro dello scudetto? Non penso a quello, sono concentrato solo sulla nostra squadra”.
Continuando sul Napoli, Tudor ha parlato di Osimhen: “Lui l’attaccante più forte della Serie A? No. Uno dei più forti, ma per me il più forte è Vlahovic”.
Durante la conferenza stampa, Tudor ha analizzato il momento del Verona e la situazione in infermeria: “Abbiamo avuto qualche problema inaspettato, fa parte del calcio. Abbiamo qualche problema di influenza e anche qualche infortunio. Saremo tredici o quattordici, porteremo qualche Primavera, ma alla fine non ci cambia niente“.
Sulla cosa che l’ha colpito di più da parte della squadra: “Sembra una cosa scontata, ma dico la disponibilità dei giocatori a lavorare durante la settimana. Penso che stia tutto lì, se devo essere sincero dico quella”.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…