Igor Tudor sarà il nuovo allenatore della Lazio. L’allenatore ex Verona è stato scelto da Claudio Lotito dopo le dimissioni di Maurizio Sarri (sostituito dal suo vice Martusciello nell’ultima gara contro il Frosinone).
Nel pomeriggio di oggi (lunedì 18 marzo), intorno alle 18, Tudor è atterrato a Fiumicino per iniziare ufficialmente la sua avventura sulla panchina biancoceleste. In basso il video del suo arrivo allo scalo romano:
Dopo l’arrivo, tra la serata di oggi e la mattina di domani, martedì 19 marzo, Igor Tudor firmerà il contratto che lo legherà ufficialmente alla Lazio fino a giugno 2025. Il nuovo allenatore esordirà il 30 marzo nel match di campionato contro la Juventus, sua ex squadra.
La Lazio è attualmente al nono posto in classifica con 43 punti, a meno 11 dal quarto posto (attualmente occupato dal Bologna). La squadra biancoceleste è ancora in corsa anche in Coppa Italia e il prossimo 2 aprile giocherà la semifinale di andata sempre contro la Juventus.
In attesa del comunicato ufficiale, la Lazio ha già dato il benvenuto sui social al nuovo allenatore pubblicando una sua foto con in mano la sciarpa biancoceleste accompagnata dalla scritta “Welcome”.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…