Questo sito contribuisce all'audience di

Anthony Seric, agente di Tudor: “Igor guiderà la Juventus al Mondiale per Club”

Igor Tudor (IMAGO)
Igor Tudor (IMAGO)

L’allenatore croato resta sulla panchina dei bianconeri dopo la qualificazione in Champions League

L’agente di Tudor, Anthony Seric in esclusiva a Sky Sport fa chiarezza sulla situazione dell’allenatore. Il croato, infatti, guiderà i bianconeri al Mondiale per Club dopo aver conquistato la Champions League con un cammino da grande squadra.

“Quello di ieri è stato uno sfogo da parte di Tudor dettato dalla tensione per l’obiettivo raggiunto non senza difficoltà, ma in un clima di grande serenità all’interno del club” afferma l’agente.

L’agente ha aggiunto. “Igor ha un ottimo rapporto con Giuntoli e tutte le componenti del club: dopo le interviste a caldo poi lui e Cristiano si sono parlati e Igor rispetterà l’impegno preso di guidare la Juve al Mondiale per club. E non metterà nessuna fretta alla società sulla scelta futura perche spera chiaramente di poter ancora essere l’allenatore della Juve nella prossima stagione e ne rispetterà i tempi della scelta”.

L’agente ha concluso. “Nulla di diverso infatti gli è stato comunicato. Tudor si sente juventino dentro, ha lavorato con grande passione e professionalità in questi mesi a dimostrazione del grande legame che ha con il mondo Juve”.

Juventus, tudor (IMAGO)

Juventus, le parole di Tudor dopo Venezia

Al termine della gara vinta contro il Venezia – che ha difatti confermato il buon lavoro di Tudor che ha portato la squadra in Champions League – l’allenatore ha parlato così. “Meritare di rimanere? Posso dire che si saprà presto, dopo il Mondiale, quindi un po’ di pazienza e si decide. Io sono felice, è bellissimo perché si è conquistato qualcosa, però bisogna accettare questa vita da allenatore in bilico”.

Tudor, tra le altre cose, ha poi aggiunto: “Non è sempre facile concentrarsi sul percorso e la crescita della tua squadra. Se oggi non avessimo vinto, a me non sarebbe cambiato nulla, mi sarei sentito lo stesso allenatore. Chiaro, se si vince si è un po’ più felici“.