Nella sua terza partita ufficiale alla guida della Lazio, Igor Tudor ha ottenuto la sua seconda sconfitta (la prima in campionato). Dopo aver vinto contro la Juventus una settimana fa, questa volta l’ex Marsiglia ha perso contro la Roma nel derby.
Al termine della partita, Tudor ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di DAZN: “Ci è mancata un po’ di lucidità nei tiri. Era troppo questa Roma in questo momento per noi che abbiamo fatto la terza gara in sette giorni e non abbiamo avuto tempo per lavorare. Faccio i complimenti a loro. Sono stati bravi a fare pressing e noi abbiamo faticato a spezzare le loro linee perdendo compattezza. Abbiamo sofferto la loro fisicità”.
L’allenatore della Lazio ha poi continuato sul triplo cambio a inizio secondo tempo: “Immobile e Romagnoli hanno avuto dei problemini, mentre Isaksen è stata una scelta tecnica“.
Sul gruppo: “Devo conoscere meglio i singoli e la squadra, se hai giocatori che vedi in due allenamenti non sai bene come sono. C’è da migliorare tutto per interpretare questo tipo di calcio, sia come interpreti davanti che dal punto di vista fisico. Sono molto positivo e ottimista perché ho visto tante belle cose. L’obiettivo è vedere più gente dentro l’area e cattiveria. Non vedo l’ora di mettermi a lavorare”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…